Quantcast
Channel: Kawasaki – Moto.Motorionline.com
Viewing all articles
Browse latest Browse all 250

Kawasaki Dirt Arena: l’MX Park Montagnana a disposizione degli appassionati con piste motocross ed enduro

$
0
0

La storica pista di Montagna, un’istituzione nel panorama off-road veneto, si rinnova e diventa Kawasaki Dirt Arena. La nuova denominazione, che sottolinea la collaborazione con la Casa motociclistica giapponese, punta a valorizzare ulteriormente l’impianto e a renderlo ancora più accessibile agli appassionati.

Una pista da motocross e una da enduro, accessibili anche di notte

Nata nel 1999, la pista di Montagnana ha visto crescere generazione di piloti e ora, diventando Kawasaki Dirt Arena, si rilancia ulteriormente come punto di riferimento per atleti provenienti da tutto il mondo. La struttura, che offre un’esperienza off-road a 360 gradi, mette a disposizione degli appassionati una pista da motocross e una pista da enduro, entrambe adatte a ogni livello di abilità, dai neofiti ai professionisti, con la possibilità di allenarsi sia di giorno che di notte, grazie all’illuminazione artificiale. 

Le moto della gamma Kawasaki KX disponibili per il noleggio

Presso la Kawasaki Dirt Arena è anche possibile, previa prenotazione, noleggiare i modelli off-road della gamma Kawasaki KX. A disposizione degli appassionati del fuoristrada su due ruote ci sono la minicross KX65, la KX85, la KX250, la KX450 e il trittico di moto enduro KX250X, KX300X e KX450X. Le tariffe di noleggio partono da 30 euro per un’ora con la KX65 o KX85 fino a 120 euro per quattro ore con qualsiasi modello tra KX250, KX450, KX250X, KX300X e KX450X. 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 250

Latest Images

Trending Articles